Un'intelligente lista di nozze - 5.0 out of 5 based on 1 vote
Valutazione attuale:  / 1
ScarsoOttimo 
Un' intelligente LISTA DI NOZZE contemporanea
Intervista a Nino Caffo

Utile, intelligente, prestigiosa. La nuova lista di nozze è di moda al Centroluce.
Per evitare che gli ambienti più importanti della nuova casa rimangano per anni senza la giusta illuminazione, o addirittura con una lampadina appesa, sempre più coppie scelgono di fare una lista nozze illuminata. E si fanno regalare la luce. D'altra parte, trascurare un fondamentale elemento d'arredo...
è una grave dimenticanza. Come lavarsi i denti senza spazzolino, soffiarsi il naso con la carta igienica, o utilizzare piatti di carta per una cena importante: questo il linguaggio della nuova campagna pubblicitaria creata per la televisione. Surreale, tagliente, altamente ironica, la nuova produzione parla il linguaggio dei simboli grazie ad una comparazione di due coppie, l'una che non ha dato la giusta importanza all'illuminazione, e l'altra si.
Nino Caffo: 
“Un cliente Centroluce sa sempre cosa è meglio per lui. Sa bene che per decorare una casa occorrono gli strumenti giusti. Mobili e illuminazione sono importanti in egual misura. La luce da valore alla casa, e parla della persona al pari di un abito o di un modo di comportarsi. Quindi per avere un'illuminazione appropriata è meglio pensarci subito, sin dalla lista di nozze. Insieme agli elettrodomestici, che sono importantissimi, molte coppie oggi inseriscono lumi e lampadari. Centroluce ha messo a punto dei programmi per semplificare la scelta degli sposi, che vengono accompagnati passo dopo passo nella scelta di tutti gli apparecchi illuminanti e gli oggetti desiderati. Inoltre la lista nozze viene gratuitamente pubblicata sul web, con un indirizzo privato che gli sposi possono fornire ai loro amici, così gli invitati possono consultarla, scegliere comodamente da casa, e sapere in qualunque momento cosa è già stato acquistato e cosa è ancora disponibile.”

Insiemi di link

Rimani aggiornato. Clicca "Mi piace"

- - -